martedì 25 dicembre 2018

N°13- GARDALAND MAGIC WINTER

Buon Natale amici di Gardaland, da parte di tutto lo staff del nostro blog. Come potevamo non farvi gli auguri con un post speciale a tema? Eccoci qua per parlare del Gardaland Magic Winter. Il parco, tutti gli anni, in questo periodo, si colora di rosso, bianco e verde grazie a tutte le strabilianti decorazioni sparse per il parco divertimenti. A causa del freddo e delle previsioni meteo hanno chiuso le seguenti attrazioni: Colorado Boat, Monorotaia, Flying Island, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide e naturalmente Sequoia, che è stata chiusa per tutta la stagione 2018, in cui si notano già le modifiche per trasformarla in una delle novità 2019, Sequoia Magic Loop. Oltre a ciò hanno anche aggiunto, solo per il periodo natalizio: il "Magico Villaggio di Babbo Natale", la "Pista di Pattinaggio", "Playground sulla Neve", lo "Scivolo con Gommoni", "la Nevicata dell'Albero e lo Show Finale". Oltre alle attazioni si trovano anche nuovi show di Natale che la maggior parte di voi avranno già visto ai vari telegiornali e sul programma di Telemantova di Gardaland Magic Winter (mandato in onda oggi 25/12/18). Vi ricordiamo che potete collaborare con noi per una sorpresa di Natale con tutte le vostre foto a Gardaland in questo periodo (potete inviarcele all'e-mail gardalandfriends2018@gmail.com oppure in direct sulla pagina instagram @gardaland_friends). Vi lasciamo qui sotto qualche nostra foto:



sabato 8 dicembre 2018

N°12- TRANS GARDALAND EXPRESS

Oggi parleremo del "Trans Gardaland Express", un treno che ti porta in giro per il parco passando da colorate e divertenti gallerie e spettacolari ponti, presentandoti tutte le attrazioni che ci sono nel parco divertimenti. Ora parliamo della sua storia: é stato costruito nei primi anni di apertura di Gardaland, all'inizio aveva un aspetto più di giocattolo mentre successivamente è stata cambiato (in quella attuale), il percorso è stato modificato più volte nel corso del tempo. L'attrazione é stata chiusa durante la costruzione di "Mammut". La seconda galleria, quella dopo il ponte di Rio Bravo in cui anni fa si faceva "L'assalto al treno" in cui dei cowboy sparavano al treno, chiamata anche "Galleria di Prezzemolo" inizialmente era scenografata come la miniera dei 7 nani, ispirata al cartone animato, sostituita poi con quella di oggi, dopo i reclami da parte della Disney. Ecco le nostre foto qui sotto (mandateci le vostre foto all'e-mail gardalandfriends2018@gmail.com):












N°24 - LE FOTO DI GARDALAND FOREVER

 Buongiorno, amici! Anche oggi continuiamo il progetto in cui voi siete i protagonisti. In questo post vi mostreremo le foto di Gardaland Fo...